IMPIANTO VERNICIATURA AD AZOTO
Impianto di verniciatura ad azoto composto da :
- NitroTherm Spray NTS J20 Standard Dual Tube, Anno 2012
- NitroTherm Top Spray Standard, Anno 2012.
- Deposito d’aria 720 L, Anno 2012.
Con il principio della permeazione selettiva, NITROTHERM SPRAY concentra l’azoto contenuto nell’aria compressa e lo utilizza come fluido di spinta in tutte le fasi di applicazione dei Prodotti Vernicianti.
I vantaggi di utilizzare l’azoto sono rafforzati dalla gestione della temperatura del fluido e dalla possibilità di ionizzarlo con cariche positive o negative. L’azoto è inerte e anidro e NITROTHERM SPRAY, con il suo fluido di spinta controllato, rende costanti i valori di umidità e temperatura: due variabili fino ad oggi incontrollabili. L’applicazione avviene nelle medesime condizioni sia durante l’arco della giornata che in ogni situazione climatica.
NITROTHERM SPRAY genera significativi risparmi dei Prodotti Vernicianti, riduzione overspray e vernice di rimbalzo, ambiente di lavoro più pulito, miglioramento della finitura e riduzione dei tempi di applicazione.
Nr. Rif.: 202221/87
Richiedi informazioni su questo prodotto
9019
PRIVACY
Inviando il modulo si accetta l’informativa sulla privacy. Cliccare sul link per prendere visione della normativa
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.L’informativa integrale è reperibile presso il sito www.sicurezzaeprivacy.it